Isola dei Famosi 2019, Demetra Hampton si salva dalla nomination ma non dalla D’Eusanio: «Deve tornare a casa, non sta bene»

4269154_2226_isola_2019_alda_d_eusanio

Demetra Hampton riesce a salvarsi dalla nomination che ha visto l’eliminazione di Taylor Mega ma non dalla lingua biforcuta di Alda D’Eusanio. Durante la diretta della seconda puntata che abbiamo seguito su Leggo.it, l’opinionista si è inspiegabilmente accanita contro Demetra e la sua “bellezza sfiorita”.

Alessia Marcuzzi mette in contatto Demetra con il compagno che dallo studio ha solo parole d’amore per lei: « Divertiti. Ridi, devi ridere. Ti amo e ti aspetto». Alla D’Eusanio però le parole del suo compagno non piacciono e ci va giù duro: «questo è il caso di quando un uomo non capisce una mazza. T’ha detto “divertiti”, non puoi divertirti lì sull’isola. Demetra tu stai combattendo con te stessa, con i tuoi 50 anni, con la tua bellezza che è ormai sfiorita, devi solo fare i conti con te stessa». Gelo in studio. Dopo aver superato la nomination Alda rincara la dose: «non sta bene, guarda alla sua bellezza passata,Taylor si meritava di rimanere e combattere contro i suoi fantasmi. Demetra, invece, doveva tornare perchè non sta bene».

Isola dei Famosi 2019, Demetra Hampton si salva dalla nomination ma non dalla D’Eusanio: «Deve tornare a casa, non sta bene»ultima modifica: 2019-02-01T18:42:34+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.