Silvia Provvedi e la storia con Fedez: «Non sono mai stata la sua amante»

silviaprovvedi_fabriziocorona_deluso_fedez_02112321

Silvia Provvedi torna a parlare del presunto flirt con Fedez. In una puntata di Verissimo, Fabrizio Corona aveva rivelato: «Silvia mi ha tradito con Fedez». Ovviamente ne era nato un vespaio e, come riportato da Leggo, Fedez avrebbe specificato che il presunto incontro sarebbe avvenuto prima che lui conoscesse Chiara Ferragni. Ma ora a parlare è la diretta interessata, Silvia Provvedi.

Come riporta Il Giornale, che riprende un’intervista a Novella 2000, la gemella mora del duo Le Donatella avrebbe negato il presunto flirt con il rapper milanese: «Non è vero niente. Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo».

Ora, non è dato sapere se Silvia Provvedi volesse negare in toto la frequentazione con Fedez o se abbia smentito il tradimento. In ogni caso, i rapporti con l’ex Fabrizio Corona sembrano ormai decisamente compromessi.

Silvia Provvedi e la storia con Fedez: «Non sono mai stata la sua amante»ultima modifica: 2019-02-02T22:05:03+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.