Daniela Santanchè Alla Lavagna: «Il denaro rende libere le donne». Scatta la polemica

192a7600-27ac-11e9-84f8-838f47b6747c

La partecipazione di Daniela Santanchè al programma ‘Alla Lavagna” ha sollevato polemiche. “Il denaro è l’unico strumento di libertà” ha detto al senatrice davanti alla classe di bambini protagonista della trasmissione in onda su Rai 3. Contro la parlamentare si sono scagliati cittadini comuni, politici e personaggi famosi, come Nadia Toffa ed Heather Parisi. Daniela Santanchè ha risposto alle critiche con un post su Instagram. “Il mio è un pensiero molto chiaro, peccato non sia stato compreso durante la puntata di Alla Lavagna. Il denaro è uno strumento che rende le donne libere, e l’indipendenza economica in questo senso è fondamentale” Molti utenti non hanno gradito e si è alzato un nuovo polverone. “Le donne povere quindi sono donne minori?” ha chiesto un utente infastidito.

Daniela Santanchè Alla Lavagna: «Il denaro rende libere le donne». Scatta la polemicaultima modifica: 2019-02-05T17:22:52+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.