Belen e De Martino insieme: guarda che baci e che coccole

4279790_1920_belen_stefano_bacio

Perché è volata in Argentina? Dopo aver visto le immagini di Chi che mostrano Belen Rodriguez e Stefano De Martino più vicini che mai mentre si scambiano, baci, abbracci e tenerezze come due che non si sono mai lasciati, la domanda rimbomba nella testa dei fan della coppia. La showgirl posta foto in bikini mentre si rilassa e prende il sole con gli amici. Ma poco prima aveva lasciato con le lacrime il ballerino…

“Si amano ancora” scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini che pubblica una serie di scatti di Belen e Stefano in aeroporto. I due avrebbero trascorso un paio di giorni insieme nella casa milanese della Rodriguez con Santiago. Poi padre e figlio hanno accompagnato Belen a Linate e lì è andato in scena il tenerissimo siparietto di famiglia. I due si abbracciano: il ballerino tiene stretta la sua ex e la bacia dolcemente, lei si lascia cullare e si avvinghia, gli accarezza i capelli, lo bacia e gli scende persino una lacrima quando deve separarsi per prendere il volo.

Il riavvicinamento pare ormai ufficiale. Del resto nelle ultime settimane che qualcosa stava cambiando nella coppia lo si era capito. Belen in radio aveva lanciato una frecciatina a Stefano dicendo: “Ti aspetto a casa”. A un evento mondano si erano presentati insieme, scambiandosi abbracci e coccole in pubblico. Ora i baci… inequivocabili. Adesso però la Rodriguez è tornata nella sua terra (la seconda volta in meno di un mese): non si sa se per lavoro, per vacanza o per chi. Ma il suo ritorno in Italia sarà sicuramente speciale…

Belen e De Martino insieme: guarda che baci e che coccoleultima modifica: 2019-02-06T17:43:23+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.