Belen torna a Buenos Aires: affari o amore sudamericano?

hqdefault2

Fa il pieno di like con le foto del suo lato B in bikini perfetto. Belen Rodriguez, a poco meno di un mese dalle vacanze di Natale, torna in Sudamerica e posta video e scatti da Buenos Aires. Come non pensare a un nuovo amore nella sua terra natia? La showgirl ha lasciato a casa anche questa volta il figlio Santiago, i genitori, gli amici e la sua crew per volare Oltreoceano da sola. Sarà un viaggio d’affari… di cuore?

Difficile credere che sia volata una seconda volta in America per lavoro senza farsi accompagnare dalla sua squadra. Niente scatti di shooting o pubblicità, ma solo foto personali con l’amica modella e gli scorci della sua città natale inneggiando alla libertà. La Belen del 2019 è libera e felice: sorride più che mai e non esita a prendere un aereo per correre nella terra in cui si sente meglio. Sarà solo voglia di ritrovarsi o c’è un lui da ritrovare? Chissà se la risposta la troveremo nelle prossime Stories…

Belen torna a Buenos Aires: affari o amore sudamericano?ultima modifica: 2019-02-06T09:56:50+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.