Orietta Berti risponde alla Rettore e svela il dietro le quinte di Ora o mai più: «No alle falsità»

8_20190206105138

Ospite nel salotto di Caterina Balivo, Vieni da me, Orietta Berti ha parlato parecchio della sua nuova avventura a Ora o mai più senza risparmiare stoccate più che nette a Donatella Rettore: le due coach hanno litigato più di una volta nel corso di sole tre puntate e Orietta ci tiene a difendere la sua allieva Barbara Cola. “Barbara è una professionista, non canta come una lavandaia come è stato detto. Pretendo critiche giuste e sincere, no falsità. In più mi dà fastidio che giudica le canzoni e non l’esibizione”. Duro, dunque, l’affondo a Vieni da me di Orietta Berti nei riguardi della collega, anche se dietro le quinte di Ora o mai pià, i rapporti tra le due sono decisamente molto più distesi tanto che la cantante emiliana ha svelato: “Dietro le quinte siamo amiche, le ho portato anche i biscotti”.

Orietta Berti risponde alla Rettore e svela il dietro le quinte di Ora o mai più: «No alle falsità»ultima modifica: 2019-02-06T15:04:16+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.