Sanremo 69: i voti ai look della prima serata

C_2_box_83937_upiFoto1F

E’ Claudio Bisio la star della prima serata di Sanremo 69. A lui va il premio per il look più estroso, coraggioso e coerente al proprio carattere e ruolo. La giacca Etro in velluto blu, ricamata con perline e fili oro e bronzo, si prestava a battute e frecciatine ma era scenografica ed elegante.

Claudio Baglioni va sul sicuro con Ermanno Scervino ed è perfetto nel suo ruolo di condottiero alternando smoking eleganti ma contemporanei: sicuramente nelle prossime serate sceglierà outfit meno tradizionali.
Non emerge Virginia Raffaele con i tre abiti scuri Armani Privé: sarà stata l’ansia da prima serata? Il primo outfit all’insegna della sobrietà, il secondo più brioso non le rende giustizia, il terzo audace per lo spacco ma nel complesso morigerato… Attendere prego?

Nemmeno tra i cantanti in gara ci sono stati picchi di stile, ma siamo solo alla prima serata. Nel complesso spicca il total white di Arisa (insolitamente spigliata), il look oversize di Ghemon (che è piaciuto a pochi ma ha avuto il pregio di farsi notare), l’invidiabile grinta di Loredana Berté (gambe a vista e stivaletti) e la delicatezza di Anna Tatangelo (finalmente più coerente alla propria età). Menzione d’onore ad Anna Foglietta che sbaglia gli apostrofi ma azzecca l’outfit.

Sanremo 69: i voti ai look della prima serataultima modifica: 2019-02-06T18:23:31+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.