Sanremo 2019, Loredana Bertè abbraccia Serena Rossi dietro le quinte: «Sembravi Mimì»

serena

Applausi a scena aperta e grande commozione sul finire della terza serata del Festival di Sanremo 2019 quando è salita sul palco dell’Ariston Serena Rossi e ha interpretato – con passione e intensità – Almeno tu nell’universo di Mia Martini. La dolcissima Serena Rossi non ha trattenuto le lacrime, sapendo di aver dato tutto per ricordare Mimì. “Stasera – ha infatti dichiarato dopo l’esibizione – vorrei chiederle veramente scusa per tutto quello che le hanno fatto. Questo film è un atto d’amore per lei, per te Mimì” In rete è iniziato a circolare il video di un abbraccio liberatorio con Loredana Bertè, avvenuto durante la conferenza stampa della fiction prodotta da Luca Barbareschi, che ha voluto darle la sua piena benedizione: “Impressionante – ha detto la sorella di Mia Martini – sembravi lei”.

Sanremo 2019, Loredana Bertè abbraccia Serena Rossi dietro le quinte: «Sembravi Mimì»ultima modifica: 2019-02-08T17:01:42+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.