Cecilia Rodriguez contro Soleil Sorge: «Non crede all’amore per Jeremias, sembra reciti un copione»

Jeremias Rodriguez è stato eliminato nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, programma seguito da Leggo.it, dove però ha trovato l’amore con l’ex concorrente di “Uomini e donne” Soleil Sorge. Soleil di certo non va molto d’accordo con gli altri concorrenti e sembra non piacere a Cecilia Rodriguez, sorella di Jeremias.

L’amore fra i due, che sono naufragati insieme in Honduras, è nato praticamente subito e la coppia si è isolata dal resto del gruppo. Un colpo di fulmine a cui però qualcuno della famiglia Rodriguez non crederebbe.

Cecilia infatti non avrebbe particolare simpatia per Soleil: “Pare che Cecilia Rodriguez non sopporti Soleil Sorge – fa sapere la rubrica “Sussurri e Grida” di “Novella2000” – la ragazza che si è innamorata di suo fratello Jeremias all’Isola dei Famosi. Cecilia non crederebbe all’interesse di lei per il fratello, perché la ragazza pare stia recitando un copione”.

Cecilia Rodriguez contro Soleil Sorge: «Non crede all’amore per Jeremias, sembra reciti un copione»ultima modifica: 2019-03-07T21:32:25+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.