Nancy Coppola mamma bis, è nata Giulia

Nancy-Coppola-dolce-attesa

Fiocco rosa per Nancy Coppola, che ha dato alla luce la sua piccola Giulia. E’ il secondo figlio per la cantante neomelodica ed ex naufraga de l'”Isola dei Famosi” e suo marito, Carmine Fragliasso, che sono già genitori di Vincenzo, di 7 anni. La notizia è stata subito pubblicata sui social, con una foto della piccola appena nata.

Al settimo cielo per la nascita di Giulia, la Coppola non ha aspettato un attimo per condividere la sua gioia con i follower su Instagram. Prima ha postato uno scatto della bambina appena nata, poi una foto in cui appare raggiante ancora nel letto d’ospedale con a corredo un post nel quale ringrazia i suoi fan per l’affetto che le hanno dimostrato: “E’ tutto sotto controllo. Volevo ringraziarvi uno ad uno perché ne siete infinitissimi… sono senza parole. Grazie per tutti i messaggi in privato e tutti i commenti sui social, non riesco a rispondervi tutti ma sono profondamente commossa per il vostro affetto. Io sto benissimo, mi sto riprendendo piano piano. Sto attendendo che mi portino Giulia dal nido per potermela godere un po’. Vi abbraccio tutti amori miei”.

Nancy Coppola mamma bis, è nata Giuliaultima modifica: 2019-03-14T21:40:03+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.