Paola Caruso, l’ex Francesco Caserta e la foto sulla mini-mercedes per bambini. È per Michelino?

4378912_1357_paola_caruso_francesco_caserta_news

L’ex di Paola Caruso, Francesco Caserta, ha postato una foto in cui è ritratto sopra una mini-mercedes per bambini. E tra i follower scatta subito l’ipotesi: «È per Michelino?». A pochi giorni dall’appello di Paola Caruso che a Live – Non è la D’Urso gli ha chiesto per l’ultima volta di conoscere il bambino, Francesco Caserta torna a condividere un “post sospetto”. E i fan di Paola scalpitano.

In diretta da Barbara D’Urso, Paola Caruso si era detta disposta anche a fare un test del Dna, per confermare definitivamente la paternità del bimbo. Subito dopo la puntata sembrava che Caserta avesse teso la mano all’ex naufraga. E ora il post con la macchinina per bambini. Che sia davvero un regalo per il piccolo Michele Nicola?

A onor del vero, Caserta commenta così lo scatto: «Gli invidiosi sono la categoria che preferisco, mi fanno capire che possiedo qualcosa che loro non avranno mai». Insomma, non proprio una didascalia tenera da dedicare a un bebè. Ma chissà che in ogni caso l’appello di Paola Caruso non abbia fatto breccia nel cuore dell’ex e la macchinina sia davvero per il piccolo Michele. Staremo a vedere.

Paola Caruso, l’ex Francesco Caserta e la foto sulla mini-mercedes per bambini. È per Michelino?ultima modifica: 2019-03-24T18:39:35+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.