Moda, scarpe donna primavera 2019: il ritorno delle ‘Mary Jane’

Cinturino alla caviglia o al collo del piede, punta arrotondata e tacco ‘midi’, non troppo alto. Amatissima da Coco Chanel e rilanciata negli anni Sessanta dalla modella inglese Twiggy e molte star a seguire, la scarpa ‘Mary Jane’ non ha mai temuto il passare del tempo e, rivista e rivisitata, è tra le tendenze anche di questa primavera 2019.

C_2_articolo_3206790_upiFoto1F

Così chic e bon ton, richiama il classico sandaletto da bambina. Si abbina benissimo ai pantaloni ma fa la sua figura anche con le mini e le gonne a pieghe a mezza lunghezza. Questo modello ha un’aria sbarazzina, simpatica e vagamante rétro, che la rende un vero e proprio accessorio di culto. Ecco allora alcune delle proposte presentate in passerella da cui trarre ispirazione…

Moda, scarpe donna primavera 2019: il ritorno delle ‘Mary Jane’ultima modifica: 2019-05-12T10:29:31+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.