Costanza Caracciolo, neomamma in reggiseno

Costanza Caracciolo è diventata mamma di Stella a novembre. L’ex Velina, che tiene molto alla privacy della sua famiglia, non ha ancora mai mostrato la piccola ma, in questi mesi, si è spesso lasciata andare a dediche tenerissime per la bimba, avuta dal marito Christian Vieri.

C_2_box_92219_upiFoto1F

“E’ vero quando diventi madre, la vita ti cambia, ed oggi sono orgogliosa di mostrarmi con la mia nuova vita”, ha dichiarato su Instagram Costanza Caracciolo che, oltre ad occuparsi di Stella, è anche tornata alla vita mondana.

In occasione della sfilata Tezenis, Costanza Caracciolo ha svelato tutto il suo sex appeal con un look provocante. Eleganti pantaloni ampi e un bomber di paillettes aperto sensualmente a mostrare il reggiseno nero, che incornicia le forme perfette. Il dettaglio più dolce è la borsa di Chanel rosa. Omaggio per Stella che non vede l’ora di riabbracciare?

Costanza Caracciolo, neomamma in reggisenoultima modifica: 2019-05-13T23:02:48+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.