Il futuro del beauty è 3.0: la bellezza oltre l’aspetto estetico

Consapevolezza e armonia, amore per se stessi e rispetto della propria personalità. Sono i valori positivi promossi da Zalando, la piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle, che ha da poco lanciato anche in Italia la categoria dedicata al mondo del beauty.

C_2_fotogallery_3098340_14_image

L’idea alla base è quella di fare spazio a una bellezza nuova, ‘3.0’, capace di andare oltre l’aspetto fisico ed estetico e di promuovere una vera e propria rivoluzione culturale, che invita all’autenticità e a liberarsi dalla rigidità degli stereotipi e dei modelli imposti.

Sono stati questi anche i principi che hanno ispirato la due giorni che si è appena conclusa a Milano, un’esperienza aperta e inclusiva, all’interno del pop-up store allestito in Corso Como 1. Incontri con professionisti, consigli personalizzati, masterclass con youtuber e top influencer del settore, postazioni con esperti di make up in cui provare i nuovi prodotti beauty. Tra i numerosi volti noti presenti all’evento, anche l’artista internazionale Petite Meller, l’attrice Laura Chiatti e il make up artist delle celebrities Manuele Mameli.

Il futuro del beauty è 3.0: la bellezza oltre l’aspetto esteticoultima modifica: 2019-05-15T22:12:43+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.