Paola Caruso e le due mamme: «Mi sento frastornata, ma sto mettendo a posto i tasselli della mia vita»

Dopo la nascita del suo primo figlio, Michelino, Paola Caruso ha ritrovato anche la sua mamma biologica, Imma. La showgirl, ex isolana e lanciata dal programma “Avanti un altro” di Paolo Bonolis, negli ultimi tempi ha avuto molte emozioni: “Mi sento frastornata, ma sono anche contenta perché sto mettendo a posto tutti i tasselli della mia vita”.

4493484_1803_paola_caruso_madre

Ritrovare la mamma biologica è stata infatti una grande sorpresa (“Ne ho viste di tutti i colori in vita mia – ha spiegato a “Diva e donna” – e non ci ho creduto fino alla prova del Dna. Anche perché è diversa la prospettiva da mamma o da figlia. Ora che sono mamma so che c’è un legame particolare e capisco che un cuore di mamma le cose le sente”) e ha subito avvertito la madre adottiva, Wanda: “Sì, e da figlia avevo paura di farla soffrire, mio padre è morto e lei ha solo me. Lei mi ha cresciuto e la amo. D’altra canto non posso incolpare Imma perché lei non mi ha abbandonato.

Mi sento frastornata, ma sono anche contenta perché sto mettendo a posto tutti i tasselli della mia vita e col tempo troverò un equilibrio. Si è mosso un ingranaggio e ci sarà nuova felicità per tutti. Devo ringraziare Barbara D’Urso, ha fatto miracoli per me”.
Intanto non ha più contatti con Francesco Caserta, papà del piccolo: “Non voglio sentirlo nominare quest’uomo. Mai una chiamata per sapere come sta suo figlio. Non lo ha riconosciuto e non voglio che lo faccia”.

Paola Caruso e le due mamme: «Mi sento frastornata, ma sto mettendo a posto i tasselli della mia vita»ultima modifica: 2019-05-15T21:57:17+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.