Jeans&jeans, la nuova moda del total denim

Sul jeans sono state scritte pagine e pagine della moda. Dai pantaloni ai giubbotti, sdruciti, personalizzati, scuri o chiari, a sigaretta o boyfriend… le tendenze che hanno il denim come protagonista non si contano. Eppure ogni stagione c’è un nuovo modo di portare questo tessuto amatissimo e versatile. Quest’anno il modo più cool è abbinarlo sopra e sotto.

Belen-Rodriguez-giubbotto-gonna-Revise

Che sia della stessa tonalità, come ha fatto ripetutamente Alessia Marcuzzi con capi Versace, o di tinte diverse, è indifferente.
Le sorelle Chiara e Valentina Ferragni sembrano apprezzare particolarmente il denim rosa di Alberta Ferretti, mentre Belen Rodriguez sovrappone il giubbino blu a una mini nera Revise.

Resiste il jeans strappato, come dimostra Georgina Rodriguez. La giacca è più cool se il denim è decorato, tipo quelle di Melissa Satta, Annalisa Scarrone e Barbara Snellenburg. La più sexy però resta Emma Marrone che sotto la camicia jeans mostra… un floridissimo décolleté.

Jeans&jeans, la nuova moda del total denimultima modifica: 2019-05-17T00:25:33+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.