Regina Elisabetta cerca un social media manager: «Ottimo stipendio»

La regina Elisabetta è alla ricerca di un social media manager che gestisca gli account della famiglia reale e fornisca ai sudditi una descrizione dettagliata degli appuntamenti ai quali partecipano i Windsor. La paga è di circa 44mila euro all’anno. Lo riporta il sito People.

1558086471_elisabetta

La regina Elisabetta, a 93 anni compiuti, si dimostra sempre all’avanguardia. Ha da poco fatto il suo primo post su Instagram e adesso è a caccia di un esperto di comunicazione digitale che sappia stupire i follower con foto, video e post sulla famiglia reale.

Come riporta People, ecco il testo dell’annuncio: «Sia che si tratti di visite di Stato, cerimonie di premiazione o feste di fidanzamento, vogliamo assicurarci che i nostri canali digitali suscitino interesse e raggiungano sempre più persone. D’altronde, i post saranno visualizzati da milioni di utenti». Insomma, se avete una comprovata esperienza nel settore, ve la cavate bene con post e stories e siete fan della famiglia reale inglese è la vostra occasione. La regina vi aspetta.

Regina Elisabetta cerca un social media manager: «Ottimo stipendio»ultima modifica: 2019-05-17T23:21:06+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.