Belen si spoglia e prepara il (matrimonio) bis

Vogliono allargare la famiglia e si sono ufficialmente rimessi insieme. La vacanza a Ibiza non è solo una sorta di luna di miele, ma pare sia anche un viaggio di preparazione alle nozze bis per Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

C_2_articolo_3209831_upiImagepp

Dopo la separazione, i due ex si sono riconquistati e proprio sull’isola delle Baleari, loro posto del cuore, vogliono sancire il ritrovato amore. Con un matrimonio bis?

Hanno sempre trascorso le estati con il loro bimbo, Santiago, prendendo case a pochi chilometri l’uno dall’altra, ma sempre guardando lo stesso specchio di mare. Quest’anno Belen e Stefano guarderanno insieme nella stessa direzione sulla stessa spiaggia. Secondo i beninformati a Ibiza si svolgeranno le nozze bis, un’occasione speciale per rinnovare le promesse e per urlare al mondo la loro rinata passione e complicità. Intanto tra un panorama mozzafiato e l’altro spuntano gli scatti in bikini di Belen. Dietro l’obiettivo un ballerino innamorato…

Belen si spoglia e prepara il (matrimonio) bisultima modifica: 2019-05-21T21:28:02+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.