Carolyn Smith finisce in ospedale, come sta: ci sarà a Ballando con le Stelle?

La giurata di Ballando con le Stelle ultimamente ha palesato dei problemi al braccio: di che si tratta? Carolyn Smith è corsa all’ospedale per iniziare una nuova cura, i fan le sono vicini.

Dopo aver sconfitto il suo “intruso”, Carolyn è finita di nuovo in ospedale rinunciando a un viaggio in Polonia ed è stata lei stessa a spiegare cos’è successo: “Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto…”.

Terminato l’esame, sono arrivati i primi aggiornamenti: “Devo stare a casa perché mi hanno riscontrato una trombosi sul braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Oggi inizio la cura. Dai, positività…”

 

⇒ LETTURA CONSIGLIATA: COME ELIMINARE LE RUGHE E CURARE LA PELLE SECCA! 


 

LEGGI ANCHE


 Taylor Mega e il mistero del fidanzato milionario: la regola dell'invisibilità social

Taylor Mega e il mistero del fidanzato milionario: la regola dell’invisibilità social
Taylor Mega sembra aver trovato un nuovo fidanzato e dopo Tony Effe della Dark Polo Gang il fortunato sarebbe un milionario irania. Taylor tra l’altro avrebbe trascorso una vacanza con…


Le scelte di Meghan Markle continuano a far storcere il naso alla Regina Elisabetta e a tutta la Famiglia Reale. Non bastava il tra…


"Grande Fratello 16", Serena e la madre: "Mi sono presa la mia soddisfazione"

“Grande Fratello 16”, Serena e la madre: “Mi sono presa la mia soddisfazione”
Nella Casa del “Grande Fratello 16” Serena parla con Erica e Martina della madre biologica e della difficile scelta che …

 


Tra i concorrenti del Grande Fratello 16 c’è Ivana Icardi, sorella di Mauro e cognata di Wanda Nara. La ventenne argentina var…


COME CURARE OSTEOCONDROSI E MALATTIE ARTICOLARI

COME CURARE OSTEOCONDROSI E MALATTIE ARTICOLARI → . La settimana scorsa, un ospite speciale ha visitato la capitale italiana per due giorni: si tratta del Profess.or Zhou Qi, uno dei migliori esperti in ortopedia…

 


Anche io, come tutti voi, volevo davvero ottenere gli addominali scolpiti e la cosiddetta “tartaruga”. Per 2 anni ho cercato un metodo davvero…

Carolyn Smith finisce in ospedale, come sta: ci sarà a Ballando con le Stelle?ultima modifica: 2019-05-21T16:29:26+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.