Grande Fratello 2019, Alice De Andrè infuriata: «Con Francesca abuso, come in una setta. Spero vi fermino al più presto»

Una grande protagonista del Grande Fratello 2019 è Francesca De André. La De Andrè è stata spesso protagonista delle dirette per via della sua relazione, finita, con l’ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini e proprio ieri sera ha avuto un duro confronto con Cristiano Malgioglio. Il comportamento tenuto con Francesca però non è piaciuto alla sorella Alice che è intervenuta sul caso con un duro post contro il reality.

gf-16-alice-de-andre-sbotta-sui-social-dopo-la-puntata-di-lunedi_2267501

Alice ha aggiunto una lunga didascalia a una foto completamente nera: “Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori – ha scritto sul social – Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash.
Le critiche non sono finite: “Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia. Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! …trovo agghiacciante che tutto questo sia legale .

Grande Fratello 2019, Alice De Andrè infuriata: «Con Francesca abuso, come in una setta. Spero vi fermino al più presto»ultima modifica: 2019-05-21T20:52:02+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.