Chiara Ferragni, colpo di testa a Cannes

Per Chiara Ferragni è la quinta volta sul red carpet del Festival di Cannes ma non ha mai fatto parlare come quest’anno. Chiara ha sfoggiato preziosi bracciali Pomellato e outfit Philosophy di Lorenzo Serafini, già indossato simile nel 2017, composto da reggiseno borchiato e gonna con maxi spacco. Non è mancato uno scorcio sulle mutande nere ma sono stati i suoi capelli i veri protagonisti sul tappeto rosso.

chiara-ferragni-3-678x381

Per la premiere del film di Quentin Tarantino C’era una volta a… Hollywood, l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un caschetto biondo platino che ha subito scatenato il gossip. Taglio o parrucca? Mentre i follower di Chiara Ferragni si chiedevano come mai la testimonial Pantene avesse la chioma così stopposa, gli esperti di hairstyle si spingevano oltre, zoomando sull’attaccatura dei capelli fino a scovare la classica cuffia che trattiene la propria capigliatura in caso di parrucca.

Il giallo paglierino, l’effetto “scopa di saggina” sulle punte e un’insolita rigidità in video di Chiara lasciavano in effetti pochi spazi ai dubbi ma Chiara Ferragni ha addirittura fatto vedere delle ciocche tagliate sul pavimento, domandando ai fans cosa stesse succedendo, facendo così passare il messaggio che il nuovo bob fosse realizzato davvero con i suoi capelli. Cosa penserà Pantene, che investe tutto su chiome morbide, luminose e fluenti, di questo colpo di testa finto e mal riuscito?

Chiara Ferragni, colpo di testa a Cannesultima modifica: 2019-05-22T15:49:29+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.