Ballando, furiosa lite in strada tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen: colpa di Osvaldo?

Chi ha passato intere giornate in palestra e negli studi di Ballando con le stelle è sicuro: tra Dani Osvaldo e Veera Kinnunen c’è solo una grande intesa, nata grazie all’impegno quotidiano della coppia per andare il più avanti possibile nella trasmissione del sabato sera di RaiUno. L’indiscrezione di Dagospia, però, continua a far discutere: i due sono sempre più in sintonia e la cosa non può far piacere a Stefano Oradei, altro ballerino della trasmissione (in gara con Suor Cristina) e fidanzato della collega.

oradei-veera-kinnunen-lite-in-strada

Nei giorni scorsi si era parlato di uno Stefano Oradei furioso per l’idea della produzione di mandare l’ex calciatore e la maestra/compagna di ballo all’estero per una clip promozionale del programma. Oradei avrebbe minacciato di lasciare il programma, dopo aver parlato con Milly Carlucci, nel caso in cui la coppia fosse partita per l’estero senza di lui. Il settimanale Oggi, però, parla di una furiosa lite tra i due fidanzati, all’esterno di un ristorante romano dove la coppia si trovava a cena, proprio insieme a Dani Osvaldo. Lo riporta anche Gossipetv.

Stefano Oradei e Veera Kinnunen stanno insieme da circa 11 anni, dopo essersi conosciuti ad un prestigioso concorso di ballo in Gran Bretagna. La stabilità della coppia, però, ora sembra essere messa a dura prova dalla presenza di Osvaldo. La rivista di gossip ha parlato così della lite, all’esterno di un ristorante in zona Prati: «Ogni quarto d’ora dal locale, uscivano Dani Osvaldo e Veera Kinnunen. Da soli. Fumavano, erano rilassati, pieni di sorrisi, il ritratto della complicità. Stefano Oradei, a distanza, li seguiva con l’occhio: aveva l’aria sospettosa e contrariata». Solo dopo, la coppia avrebbe avuto un lungo e acceso diverbio, in cui non sono mancati momenti di tensione e grida.

 

LEGGI ANCHE


Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero. “Oggi vivo con mia figlia Alice” Dario Acocella, ex marito Bianca Guaccero. “Oggi vivo con mia figlia Alice”
Bianca Guaccero è una delle ospiti di Domenica In, il talk show di successo
condotto da Mara Venier su Rai1. L’attrice e conduttrice…

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi. I due sembrano aver ritrovato l’intesa e l’armonia dopo anni dalla lo…

Ambra Angiolini e l'amore per Allegri: «A 42 anni ho gli occhi a cuore ma non sento l'esigenza di sposarmi» Ambra Angiolini e l’amore per Allegri: «A 42 anni ho gli occhi a cuore ma non sento l’esigenza di sposarmi»
«Massimiliano mi ha insegnato la tenerezza e la calma», Ambra Angiolini parla del suo rapporto con Massimiliano (detto Max) Allegri. L’ex stellina…

Pamela Prati non si sposa più: salta il matrimonio con Marco Mark Caltagirone. Niente nozze, quindi, dopo un lungo tira e molla. A…


 

Ballando, furiosa lite in strada tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen: colpa di Osvaldo?ultima modifica: 2019-05-23T22:58:44+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.