Nadia Toffa presenta Fabrizio ai follower: «Non è solo un amico…»

Nadia Toffa, dopo una pausa di qualche giorno, torna prepotentemente sui social. Su Instagram, la conduttrice e inviata de Le Iene ha presentato ufficialmente ai follower una persona molto importante per lei. Si chiama Fabrizio Gardina e, come spiega Nadia Toffa, non è solamente «un mio grande amico».

1558615917-nadia-toffa-suo-medico

Fabrizio Gardina, infatti, è un medico specialista che ha seguito Nadia Toffa durante tutto il decorso successivo alla chemioterapia, necessaria per guarire dal brutto male che l’ha colpita. Su Instagram, Nadia Toffa ha postato una foto insieme a lui, spiegando l’importanza che ha avuto per lei: «È soprattutto un grande professionista, colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa».

Nadia Toffa, continuando a elogiare il dottor Fabrizio Gardina, ha poi puntualizzato: «Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti». L’importante, però, è vederla felice e sorridente, nonostante i tanti problemi suscitati dalla malattia.

 

LEGGI ANCHE


Doppio tradimento per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, lo scherzo de "Le Iene"

Doppio tradimento per Lucas Peracchi e Mercedesz Henger, lo scherzo de “Le Iene”.  Da complice di uno scherzo alla fidanzata a vittima. E’ quanto accaduto al tronista Lucas Peracchi, che aveva architettato una candid ai danni della sua …

 


tenerezza e la calma», Ambra Angiolini parla del suo rapporto con
Massimiliano (detto Max) Allegri…

Belen e Stefano De Martino di nuovo sposi? L'indiscrezione sulla coppia dopo la riconciliazione

Belen e Stefano De Martino di nuovo sposi? L’indiscrezione sulla coppia dopo la riconciliazione
Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo sposi. I due sembrano aver ritrovato l’intesa e l’armonia dopo anni dalla lor…


Nadia Toffa pubblica un post un po’ inconsueto su Instagram. La popolare conduttrice e inviata de Le Iene, infatti, questa volt…


COME CURARE OSTEOCONDROSI E MALATTIE ARTICOLARI

COME CURARE OSTEOCONDROSI E MALATTIE ARTICOLARI → . La settimana scorsa, un ospite speciale ha visitato la capitale italiana per due giorni: si tratta del Profess.or Zhou Qi, uno dei migliori esperti in ortopedia…


Anche io, come tutti voi, volevo davvero ottenere gli addominali scolpiti e la cosiddetta “tartaruga”. Per 2 anni ho cercato un metodo davvero…

Nadia Toffa presenta Fabrizio ai follower: «Non è solo un amico…»ultima modifica: 2019-05-23T22:49:58+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.