Chiara Ferragni con Fedez e Leone: il tenero video dell’incontro a Los Angeles. I fan notano un particolare

Chiara Ferragni e il video dell’incontro a Los Angeles con Fedez e Leone. L’influencer più famosa del mondo, dopo aver presenziato a Cannes, è volata dal marito e il figlioletto che si trovavano già nella loro casa in California. E il tenero filmato dell’arrivo di Chiara e della sorpresa di Leone ha fatto il giro del web. Ma ai fan non è sfuggito un particolare.

chiara-ferragni-fedez

Nel video, Chiara scende dall’auto ed entra nel giardino di casa, dove ci sono ad aspettarla Fedez a torso nudo e il piccolo Leone. Il bimbo si illumina vedendo apparire la mamma, che lo abbraccia e lo bacia immediatamente. Ma nell’audio del filmato si sentono dei click continui in sottofondo. Una follower chiede: «Ma chi è che stava facendo le tremila foto?». Dubbio comune a tanti fan, dal momento che la domanda incassa quasi mille like. C’è chi tra gli utenti fa dell’ironia e risponde: «Mark Caltagirone».

Ma è proprio Chiara Ferragni a dissipare ogni dubbio: «Fede e Leo stavano scattando con Tadyellow (un fotografo, ndr) prima che arrivassi». Insomma, Fedez e il figlioletto sarebbero stati nel corso di uno shooting e Chiara sarebbe arrivata in quel momento. Coincidenze? E voi che ne pensate?

Chiara Ferragni con Fedez e Leone: il tenero video dell’incontro a Los Angeles. I fan notano un particolareultima modifica: 2019-05-26T14:02:13+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.