Pamela Prati, la bomba di Dagospia. Pamela Perricciolo confessa: «Abbiamo mentito tutte e tre»

Pamela Prati, Donna Pamela Perricciolo avrebbe rivelato la sua verità. In un’intervista fiume a Selvaggia Lucarelli, in edicola domani sul Fatto Quotidiano e anticipata da Dagospia, l’ex manager del volto del Bagaglino avrebbe vuotato il sacco, rivelando dettagli inediti sul caso Mark Caltagirone.

4519591_2136_pamelaprati_pamelaperricciolo_confessa_elianamichelazzo

«Tutte e tre abbiamo delle responsabilità – ha affermato Pamela Perricciolo – La password dell’account di Mark Caltagirone ce l’ha Pamela Prati. Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa e gestito da Eliana Michelazzo».

E conclude: «Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte e tre abbiamo interesse a tacere no? È stato un gioco, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso, io non voglio nè soldi nè la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica in le è stato pignorato».

Pamela Prati, la bomba di Dagospia. Pamela Perricciolo confessa: «Abbiamo mentito tutte e tre»ultima modifica: 2019-05-27T23:24:25+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.