Meghan Markle, la tata di Archie si è già licenziata: «La duchessa di Sussex è ingestibile»

Meghan Markle nella bufera? La tata di baby Archie si sarebbe già licenziata, a poche settimane dalla nascita del royal baby. Meghan vorrebbe un controllo assoluto sul bambino, tanto da non lasciarlo mai da solo con nessuno. Neanche con la madre Doria – che nel frattempo è tornata a Los Angeles – o con le tate. Secondo una fonte anonima la situazione sarebbe ingestibile.

Meghan-Markle-chirurgia3-580x360

Come riporta il sito Express, Meghan non si sarebbe mai allontana dal piccolo, se non per pochi minuti. Lei e il principe Harry avrebbero fatto sapere che vogliono passare il maggior tempo possibile con baby Archie.

Meghan avrebbe dichiarato che il royal baby avrà un’educazione gender free e avrebbe voluto che seguisse una dieta vegana. Ma su quest’ultimo punto ci sarebbe stato il divieto della regina Elisabetta. Insomma, mamma Meghan fuori controllo? Staremo a vedere.

Meghan Markle, la tata di Archie si è già licenziata: «La duchessa di Sussex è ingestibile»ultima modifica: 2019-05-28T20:58:35+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.