Dani Osvaldo, l’ex compagna confessa: «Mi ha abbandonato incinta. Non vedeva le figlie da due anni»

Dani Osvaldo, la star di questa edizione di Ballando con le Stelle, torna al centro del gossip. Dopo il caso gelosia con Veera Kinnunen e Stefano Oradei, questa volta a parlare è l’ex compagna Elena Braccini, che ha rivelato: «Lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione, andai in depressione».

4524171_1759_daniosvaldo_excompagna_elena_mi_ha_abbandonato

La storia tormentata tra Dani Osvaldo ed Elena comincia nel 2007 sulle tribune dello stadio Franchi, quando lei lavorava come hostess e studiava architettura. Poi lui l’avrebbe lasciata all’improvviso, mentre era incinta della seconda figlia. Lo racconta Elena in un’intervista al settimanale Oggi: «Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più, era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine. Un supplizio».

Elena si sarebbe risollevata grazie alla prima figlia Victoria. «Quando era in Argentina – continua l’ex compagna di Dani Osvaldo – non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Le mie figlie non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, a un’ora e mezza di treno».

Ora, grazie anche alla partecipazione di Dani Osvaldo a Ballando con le Stelle, i rapporti si sarebbero rasserenati. «Chiama spesso le figlie – conclude Elena – viene quasi tutte le domeniche a trovarle. È più sereno, maturo. Speriamo duri».

Dani Osvaldo, l’ex compagna confessa: «Mi ha abbandonato incinta. Non vedeva le figlie da due anni»ultima modifica: 2019-05-29T18:55:13+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.