Grande Fratello 2019, Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali: «Dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di nominarmi»

A pochi minuti dalla diretta della semifinale del Grande Fratello 2019, arriva una brutta notizia per uno dei concorrenti in gara. Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali: «Dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di nominarmi».

gf16_scontro_cipriani_vignali_14014255

Tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali non scorre buon sangue. Nonostante il chiarimento all’interno della casa del Grande Fratello 2019 qualche settimana fa che si è in realtà concluso con un nulla di fatto, la Cipriani e nuovamente sul piede di guerra. La Vignali avrebbe continuato a parlare dell’ex pupa e la cosa non le va giù: «Valentina Vignali continua a sparlare di me all’interno della casa – scrive in una storia su Instagram la Cipriani – Davvero non immagino che vita triste possa avere questa ragazza. Continuasse ad aprire quella fogna per ingurgitare la qualunque anziché nominarmi. Questa donna così rozza e volgare dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di pronunciare il mio nome. Nei prossimi giorni depositerò una diffida nei suoi confronti. VignaliSoloPhotoshop #Vipera».

Grande Fratello 2019, Francesca Cipriani diffida Valentina Vignali: «Dovrebbe sciacquarsi la bocca prima di nominarmi»ultima modifica: 2019-06-03T23:28:09+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.