Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Il dolore di lei su Instagram: «Sento freddo dentro…»

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Sembravano una delle coppie più affiatate dello showbiz, eppure a un passo dalla convivenza qualcosa si sarebbe spezzato. La loro storia era nata dentro la casa del Grande Fratello Vip. All’inizio per l’influencer italo-persiana era stata dura conquistare il cuore del bel Francesco. Ma poi la storia aveva preso il largo, lei gli aveva fatto dimenticare il dolore per Cecilia Rodriguez e si iniziava a parlare di progetti importanti. Fino a oggi.

Francesco-Monte-e-Giulia-Salemi

Poco fa il post di Giulia Salemi su Instagram, in cui sfoga tutto il suo dolore: «Tutto è cominciato in maniera così forte e carica di tensioni nella bolla di un reality, ma io ho voluto credere nei sogni e nelle fiabe… Ce l’ho messa tutta, ho donato l’anima… L’inizio è dolce, assurdo, felice, pieno di buona volontà. La fine, una lacerazione, ti toglie l’ossigeno… È così che finiscono gli amori.. Le labbra si stancano, i respiri si affannano, i battiti diminuiscono, le lacrime scivolano sul viso. Senti un forte dolore in gola che non riesci neanche a parlare… Sorridi per non far preoccupare tutte le persone che ti vogliono bene, perché vuoi rispettare la sua volontà di stare in silenzio, ma soprattutto perché ci credi ancora e speri che tutto si sistemerà…. Lotti fino quando sarai sfinita ma infine con grande rammarico e dolore devi ammettere che la tua favola non ha avuto un lieto fine… Senti solo il peso delle cose non fatte, delle promesse non mantenute. Fissi il soffitto in solitudine e le tue domande non cercano neanche più risposta. Senti freddo, un vuoto dentro… Ma poi ti vengono in mente tutte le persone che ti vogliono bene e percepisci di nuovo il calore e pensi che devi rialzarti per loro, asciugare le lacrime e andare avanti e auto convincerti che per un po’ forse continuerà a urlare il suo nome dentro il tuo cuore, ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. Grazie per l’amore e il sostegno che mi date ogni giorno… ??».

In pochi minuti le tenere e addolorate parole di Giulia Salemi hanno fatto il giro del web. I fan le sono vicino. Risponderà Francesco Monte? Staremo a vedere.

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Il dolore di lei su Instagram: «Sento freddo dentro…»ultima modifica: 2019-06-05T21:01:18+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.