Grande Fratello 2019, Valentina Vignali e le critiche per il peso: «Io lo perdo, voi rimanete superficiali e stupidi»

Valentina Vignali è tornata su Instagram dopo l’assenza dovuta alla sua partecipazione al Grande Fratello 2019, reality condotto da Barbara D’Urso, in cui è stata eliminata nell’ultima diretta, a un passo dalla finale. Esperta di social, Valentina non ha mancato di rispondere ad alcune critiche dei suoi follower.

valentina vignali 1-2

La Vignali attendeva di tornare sulla rete e ha subito realizzato una stories per rientrare in contatto coi suoi numerosi fan: “Mi sono riappropriata di tutti i miei social – ha spiegato – Non sono ancora andata a dormire e sono più di 24 ore che sono sveglia, sono tipo morta. Approfitto per ringraziare e mandare un bacione fortissimo a tutte le persone che in queste ore mi hanno scritto e mi hanno sostenuto. Grazie di cuore”.

Durante la sua permanenza nel reality Valentina, come lei stessa aveva già notato nella sua reclusione, ha preso un po’ di peso e alcuni follower non hanno mancato di farglielo notare. Lei ha risposto a modo suo: “Approfitto per fare un salutone a quelli che mi dicono che sono ingrassata come se non avessi specchi a casa. Io tra tre settimane, con la dieta e l’allenamento, torno come prima. Voi invece con la vostra stupidità e superficialità non so”. Intanto continua la sua relazione col fotografo Lorenzo Orlandi che dopo un lungo silenzio l’era andata a trovare nella Casa…

Grande Fratello 2019, Valentina Vignali e le critiche per il peso: «Io lo perdo, voi rimanete superficiali e stupidi»ultima modifica: 2019-06-05T22:49:01+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.