Meghan Markle torna in pubblico: e sfoggia il regalo di Harry per la nascita di Archie

Meghan Markle torna in pubblico, interrompendo la “pausa maternità” dopo la nascita di Archie Harrison. Del piccolo Baby Sussex, alla parata Trooping the Colour per il compleanno della regina, non c’è traccia: in compenso Meghan, in carrozza insieme al marito Harry, ha sfoggiato un nuovo, costosissimo accessorio.

4546720_1505_meghan112

Si tratta, come hanno notato i più attenti, di un nuovo anello che la Duchessa indossa all’anulare sinistro, insieme all’anello di fidanzamento e alla fede nuziale. È un eternity ring, ossia una fedina tempestata di diamanti per tutto il diametro, classico regalo per una neomamma “reale”. Infatti, il principe William ne regalò uno simile alla sua Kate Middleton alla nascita del primogenito Baby George: e sembra proprio che il fratello Harry abbia fatto lo stesso per festeggiare il nuovo arrivo in famiglia o, volendo il primo anniversario di matrimonio, arrivato appena prima di baby Archie.

Meghan Markle torna in pubblico: e sfoggia il regalo di Harry per la nascita di Archieultima modifica: 2019-06-09T21:59:01+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.