Belen e Stefano, l’indiscrezione: «Lei è incinta, aspettano una femminuccia»

Belen è incinta e aspetta una femminuccia? Che la showgirl argentina e Stefano De Martino siano tornati insieme ormai non è più un segreto. I genitori di Santiago, tornati insieme da qualche mese, sono più innamorati che mai. Ma secondo gli ultimi rumor, sarebbe in arrivo una dolce novità… Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti.

Belen-Rodriguez-e-Stefano-De-Martino

Il sito Gossip e tv riprende il settimanale Spy! che ha lanciato l’indiscrezione. Ecco cosa riporta il settimanale: «Ormai che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati a essere una coppia non è più un segreto. Di segreto più dolce ancora, c’è probabilmente un secondo bebè in arrivo per i due. La showgirl e il ballerino non confermano per ora, ma i rumor e alcuni post sui loro profili social fanno più che sospettare che la showgirl argentina sia incinta. I bene informati dicono che lei sia già al terzo mese e che si tratti di una femminuccia».

Insomma, secondo l’indiscrezione, Belen sarebbe incinta e con Stefano De Martino aspetterebbero una bambina. Sorellina per Santiago in arrivo? Staremo a vedere.

Belen e Stefano, l’indiscrezione: «Lei è incinta, aspettano una femminuccia»ultima modifica: 2019-06-10T09:07:15+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.