Bianca Atzei innamorata di Stefano Corti: «I miei occhi sono luminosi, sono felice e sto bene»

Un momento di grande felicità per Bianca Atzei. La cantante ed ex partecipante all’Isola dei Famosi dopo l’improvvisa fine della sua relazione con Max Biaggi, per cui ha sofferto molto, ha ritrovato l’amore a fianco dell’inviato de “Le Iene” Stefano Corti.

4550750_1555_bianca_atzei

Dopo essere stati scoperti dai paparazzi i due sono usciti alla luce del sole e hanno condiviso alcuni momenti insieme anche con i follower sul social. Proprio da Instagram Bianca con un post ha voluto far conoscere ai fan il suo momento particolarmente positivo: “Sono felice che vi state accorgendo dei miei occhi luminosi – ha fatto sapere nel post accomagnato da un suo scatto al mare – Si, lo sono e sto bene. Respiro aria pulita, vento fresco e pensieri sereni.

Ormai mi conoscete e con voi ho condiviso tutte le mie emozioni. E son contenta di condividere con voi questa serenità che ho nel cuore in questo momento. Vi voglio bene #?? #pace #mylife #serenity #maiarrendersi #inungiornodisole”.

Bianca Atzei innamorata di Stefano Corti: «I miei occhi sono luminosi, sono felice e sto bene»ultima modifica: 2019-06-12T09:02:40+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.