Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè torna a casa: «Non sono stata leggera ma vera. Era un reality, sono stata reale»

Dopo a sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello 2019 Francesca De André, una delle protagoniste assolute del reality, torna a scrivere dal suo account Instagram per descrivere la sua esperienza, molto criticata, nel reality Mediaset.

francesca-de-andre-con-codini

A fianco a una sua foto sorridente Francesca ha ringraziato i suoi fan: “Eccoci qua…! Sono tornata. Avrei milioni di cose da dire, scrivere…ma avrò modo di farlo con un po’ di tempo..per ora parto solo col ringraziare di vero cuore tutti coloro che mi hanno capita, sostenuta, compresa, supportata e amata.

Non ho passato solo cose belle come sapete e so di non essere stata “leggera” ma, il tutto gli stati d’animo che ho attraversato (e direi che l’arcobaleno emotivo l’ho toccato a 360 gradi e agli estremi) di una cosa non si può dire io contrario: nel bene e nel male sono stata VERA. Era un reality? E reale sono stata.

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè torna a casa: «Non sono stata leggera ma vera. Era un reality, sono stata reale»ultima modifica: 2019-06-12T10:26:01+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.