Ludovica Valli, fan in apprensione «Sei pelle e ossa, stai dimagrendo troppo»

Ludovica Valli è troppo magra? La sua pagina Instagram è ricca di scatti sensuali, simpatici, eleganti. Alcune foto però, negli ultimi giorni, stanno facendo discutere i suoi follower. Una in particolare, in cui indossa un bikini ed è adagiata su un divano, ha sollevato il polverone.

1545474541-valli

L’ex protagonista di Temptation Island sembra aver perso troppi chili e i fan sono preoccupati per la sua forma fisica e la sua salute. Molti utenti, nel commentare la foto, sono andati dritti al punto e senza troppi giri di parole l’hanno avvertita: “Stai dimagrendo troppo. Sei pelle e ossa”. C’è chi ipotizza che stia ancora male per la rottura con Federico Accorsi: “Magari non lo vuole far vedere ma soffre per la fine della storia con l’ex fidanzato”. Infine c’è anche chi la difende dalle offese gratuite che non sono mancate: “Penso che ognuna di noi dovrebbe essere libera di nutrire, curare e trattare il proprio corpo come meglio crede”.

Ludovica Valli, fan in apprensione «Sei pelle e ossa, stai dimagrendo troppo»ultima modifica: 2019-06-12T18:03:40+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.