Rudi Garcia e Francesca Brienza, cinque anni insieme: «Nessuno ci credeva, ma non gli abbiamo dato ascolto»

Rudi Garcia e Francesca Brienza festeggiano i cinque anni di relazione con un viaggio indimenticabile a Cuba. E l’ex conduttrice di Roma Tv, ora, si toglie qualche sassolino dalla scarpa, dopo le tante perplessità e malelingue che questa coppia ha dovuto affrontare.

rudi_garcia_francesca_brienza_cuba_12163127

Tutto era iniziato durante la stagione 2013-14: Rudi Garcia era appena arrivato alla Roma e, a Trigoria, aveva conosciuto Francesca Brienza, di circa 20 anni più giovane. Tra i due era nata una relazione che aveva subito suscitato perplessità, ma anche una certa ostilità, in un ambiente avvelenato come solo quello romano sa essere.

Le tante malvagità sulla coppia erano poi aumentate a dismisura durante gli ultimi tempi di Garcia sulla panchina della Roma, e molti giurarono che, dopo l’esonero, la coppia sarebbe scoppiata. Rudi e Francesca, però, hanno smentito tutti: oggi lui è tornato ad allenare in Francia, ma non ha lasciato la compagna. E dall’Avana, dove i due sono in vacanza, Francesca Brienza dedica un post ai tanti haters che ha dovuto sopportare in questi anni.

«C’era chi diceva che insieme non avrebbero potuto fare molta strada ma loro non gli diedero ascolto» – si legge nel post di Francesca Brienza su Instagram – «Iniziarono a camminarsi accanto, dopo cinque lunghi anni arrivarono a scoprire Cuba e poi proseguirono il cammino».

Rudi Garcia e Francesca Brienza, cinque anni insieme: «Nessuno ci credeva, ma non gli abbiamo dato ascolto»ultima modifica: 2019-06-12T18:18:44+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.