Ezio Greggio a “La sai l’ultima” con la fidanzata Romina Pierdomenico: «Le nostre foto parlano d’amore»

A “La sai l’ultima”, il conduttore Ezio Greggio sarà affiancato dalla fidanzata Romina Pierdomenico. Ezio, 65 anni, ha conosciuto l’attuale compagnia, 26, durante il Montecarlo Film Festival, dove lei era la premiatrice, e da allora fanno coppia fissa.

Ezio-Greggio-e-Romina-Pierdomenico-Foto-Instagram (1)

Della differenza d’età Ezio non parla (39 anni) Ezio non parla, ma confessa di essere innamorato della sua dolce metà: “Nella vita privata – ha fatto sapere in un’intervista a “Chi” – le foto di noi due parlano da sole… parlano d’amore”.
Molto più accurata l’analisi televisiva: “Da un punto divista televisivo: Romina è molto brava, sarà una bella sorpresa per il pubblico. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto a Mediaset.

A La sai l’ultima? Sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza “inconfondibile”, anche l’occhio vuole la sua parte, perdoni porterà una ventata di freschezza. E un volto nuovo. Le sue risate in studio e la sua genuinità si faranno notare”.
Sul tema matrimonio però sembra restio e ancora lontano dal fare il grande passo: “Nel senso che mi faccio prete…”.

Ezio Greggio a “La sai l’ultima” con la fidanzata Romina Pierdomenico: «Le nostre foto parlano d’amore»ultima modifica: 2019-06-20T10:11:02+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.