Iannone e De Lellis giocano in piscina: amore sotto il sole

Ora che sono usciti allo scoperto, non li ferma più nessuno. Da quando hanno ufficializzato con i rispettivi follower la loro relazione, dopo settimane di indizi disseminati via social, Giulia De Lellis e Andrea Iannone condividono un video dietro l’altro, a base di giochi, tenerezze e dediche romantiche. In vacanza insieme sembrano super affiatati e l’intesa tra loro è alle stelle.

1561372351-immagine-2019-06-24t113143.391

Sono al mare in Sardegna con la famiglia di Giulia, e Andrea sembra perfettamente a proprio agio mentre si diverte con le nipotine della sua nuova fiamma. Il centauro e l’influencer giocano a calcio, a pallavolo, fanno bagni in piscina e si godono le notti spensierate in compagnia di amici, ascoltando musica in auto. Sembrano gli ingredienti della vacanza di una coppia come tante, ma Giulia e Andrea sono seguitissimi sui social, e ogni loro storia di Instagram fa il pieno di visualizzazioni.

Iannone e De Lellis giocano in piscina: amore sotto il soleultima modifica: 2019-06-24T23:58:16+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.