Totti e la foto di Ilary Blasi con le figlie: «Le più belle del mondo». I fan: «Sei bello pure tu»

Francesco Totti e la foto di Ilary Blasi con le figlie Chanel e Isabel al mare. L’ex numero dieci della Roma sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Ibiza con la famiglia, che documenta con tener foto su Instagram. Oggi, l’eterno Capitano ha condiviso un scatto di moglie e figlie, accompagnato da una dolce didascalia: «Le più belle del mondo».

ilaryblasi_francescototti_figlie_22152706

I commenti dei fan non si sono fatti attendere. «Non scherziamo capità, sei bello pure tu», scrive un tifoso. E ancora: «Le regine di Roma». Lo scatto in pochi minuti sfiora i 200mila like.

Dopo l’addio al ruolo di dirigente della Roma, i fan si sono stretti ancora di più intorno a Francesco Totti. E tra i suoi follower c’è anche chi gli chiede: «Capità comprace la Roma». Staremo a vedere.

Totti e la foto di Ilary Blasi con le figlie: «Le più belle del mondo». I fan: «Sei bello pure tu»ultima modifica: 2019-06-24T22:58:36+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.