Luca Argentero e Cristina Marino, l’indiscrezione social: «Il matrimonio è sempre più vicino»

Una foto che non è passata inosservata, quella che immortala Luca Argentero e la sua fidanzata Cristina Marino. Molti follower dell’attrice e modella, infatti, hanno notato un dettaglio che ha scatenato le voci di un presunto matrimonio in vista.

https___media.gossipblog.it_5_58b_image

Nella foto, un primissimo piano di un tenero bacio tra Luca Argentero e Cristina Marino, la ragazza indossa infatti un vistosissimo anello. Molti fan della coppia sono subito andati in estasi: «Vi sposate e quello è un meraviglioso anello di fidanzamento?».

I diretti interessati non hanno confermato (ma nemmeno smentito) e ora i follower sono davvero curiosi di sapere se c’è un matrimonio nel prossimo futuro della coppia. Luca Argentero e Cristina Marino si erano conosciuti sul set di Vacanze ai Carabi ed il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, con l’attore torinese che in quel momento si trovava in crisi con l’ex moglie Myriam Catania. Anche quest’ultima, però, è riuscita a ritrovare l’amore e la serenità con il francese Quentin Kammermann, che le ha dato anche il piccolo Jacques.

Luca Argentero e Cristina Marino, l’indiscrezione social: «Il matrimonio è sempre più vicino»ultima modifica: 2019-06-25T19:46:58+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.