Pamela Anderson divorzia da Adil Rami, il post social: «Un mostro, la mia vita una bugia»

“È dura da accettare. Gli ultimi 2 (e più) anni della mia vita sono stati una grande bugia. Sono stata truffata”, Pamela Anderson divorzia da Adil Rami, giocatore in forza all’Olympique Marsiglia con un passato nel Milan e da l’annuncio con un lungo (e triste) post su Instagram.

3ddf56de-fe60-4fa7-b091-7a30e8746952

Il motivo sembra evidentemente essere l’infedeltà: “Sono stata truffata, spinta a credere che tra noi ci fosse un grande amore – ha scritto nel post – Sono devastata dall’aver scoperto negli ultimi giorni che lui stava conducendo una doppia vita. Ha sempre scherzato su altri calciatori che hanno amanti ad aspettarli in appartamenti vicino a quelli dove vivono le loro mogli. Ha chiamato quegli uomini “mostri”. Ma questo è peggio. Ha mentito a tutti. Come è possibile controllare così il cuore e la mente di due donne? E sono sicura che ce ne fossero altre. È un mostro. Come ho potuto aiutare così tante persone con National DV Hotline e non riuscire ad essere abbastanza accorta o capace di aiutare me stessa?”.
Pamela Anderson, mitica ex bagnina di Baywatch e l’ex Adil Rami, difensore dell’Olympique Marsiglia, si sono sposati nel 2018 e facevano coppia fissa dall’anno precedente.

Pamela Anderson divorzia da Adil Rami, il post social: «Un mostro, la mia vita una bugia»ultima modifica: 2019-06-25T20:02:30+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.