Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza, scoppia la passione in barca prima del ritorno alla Juve

Nonostante siano passati oltre 5 anni da quando la loro relazione è stata resa pubblica, la passione non manca fra Gigi Buffon (vicino sempre di più a un clamoroso ritorno alla Juventus) e la compagnia Ilaria D’Amico, in vacanza in barca. La loro storia infatti è venuta alla luce nel 2014 e dopo due anni è nato il primo figlio della coppia, Leopoldo Mattia.

gigi-buffon-ilaria-d-amico_26160656

Buffon è in attesa di trovare una squadra dopo l’addio alla porte del Paris Saint Germain, mentre Ilaria è in pausa dagli impegni davanti alle telecamere di Sky e la coppia ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax all’Argentario.

“Chi” li ha sorpresi durante una mini crociera in barca in cui, assente il piccolo Leopoldo Mattia, i due hanno potuto “rubare” qualche momento da fidanzatini con bagni al mare e scambio di baci appassionati.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza, scoppia la passione in barca prima del ritorno alla Juveultima modifica: 2019-06-26T19:06:54+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.