Nadia Toffa da diversi giorni non dà più notizie sui social, preoccupazione dei fan

Nadia Toffa è sempre meno presente sui social e i fan sono preoccupati per le sue condizioni di salute. La conduttrice de Le Iene si sta sottoponendo a cure molte forti e ha bisogno di riposo. L’ultima sua foto su Instagram risale al 10 giugno. Il giorno dopo, invece, ha condiviso un video inviatole da don Maurizio Patriciello, da Caivano.

9f5c811e-6365-4d9e-8c4d-a7cc1d0b9821

 

Il sacerdote è noto per la sua battaglia contro mafie e inquinamento in una terra dove ci si ammala di cancro. “Cara Nadia, ecco l’immondizia a due passi dalla chiesa, che non si riesce a smaltire perché i nostri amministratori non ne sono capaci. Facciamolo sapere ancora una volta all’Italia intera per amore del nostro quartiere, della nostra gente e dei nostri bambini”. Nadia, che si è da sempre occupata di indagare sulla correlazione tra cancro e inquinamento ambientale, ha condiviso il video: “Vi prego diamo una mano a don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, non lasciamolo da solo”.

Nadia Toffa da diversi giorni non dà più notizie sui social, preoccupazione dei fanultima modifica: 2019-06-26T09:26:36+02:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.