Vieni da me, Caterina Balivo torna in diretta. Poi il gesto che spiazza tutti. I fan: «Sei l’unica che lo fa…»

Vieni da me, Caterina Balivo torna in diretta. Poi il gesto che spiazza tutti. I fan: «Sei l’unica che lo fa…». Oggi, 2 gennaio, è andata in onda la prima puntata del 2020 del programma pomeridiano di Rai1. La conduttrice ha augurato «buon anno» a tutti i telespettatori. Poi compie un gesto che sorprende i follower.

4958393_1624_caterinabalivo_vienidame

A pochi minuti dall’inizio della puntata, Caterina Balivo ha postato su Instagram una foto che la vede ritratta seduta sul divano di casa, in compagnia dei figli Guido Alberto e Cora. La didascalia a corredo non lascia dubbi: «Tutti sul divano a vedere Vieni da me». Insomma, la puntata andata in onda oggi pomeriggio non era in diretta, bensì registrata.

I fan apprezzano l’onestà: «Quindi la puntata è registrata. Brava, sei l’unica che non finge e lo ammette». E ancora: «Bella la puntata anche se registrata». I follower approvano.

Vieni da me, Caterina Balivo torna in diretta. Poi il gesto che spiazza tutti. I fan: «Sei l’unica che lo fa…»ultima modifica: 2020-01-03T11:40:50+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.