Michelle Hunziker, pranzo in montagna con Fiorello e la moglie. Tomaso la “rimprovera”: «Sto mangiando…»

Michelle Hunziker, pranzo in montagna con Fiorello, Susanna Biondo e il marito Tomaso Trussardi. Continuano le vacanze di Michelle Hunziker in montagna a San Cassiano (Alta Badia) con la famiglia. Ieri la conduttrice ha trascorso la giornata con Antonella Clerici. Oggi, invece, pranzo con Fiorello e la moglie Susanna.

4960591_1921_michellehunziker_fiorello

Michelle Hunziker ha documentato il pranzo sulle stories di Instagram. «Che compagnia», esclama inquadrando Susanna, il marito Tomaso e Fiorello. Ma mentre i due ospiti sorridono alla telecamera, Tomaso fa un cenno con la mano e continua a mangiare. Michelle richiama la sua attenzione, ma lui avrebbe replicato: «Sto mangiando…».

Ci pensa Fiorello a intrattenere i follower imitando il dialetto locale. Michelle Hunziker conclude ridendo: «Ti sei integrato perfettamente».

Michelle Hunziker, pranzo in montagna con Fiorello e la moglie. Tomaso la “rimprovera”: «Sto mangiando…»ultima modifica: 2020-01-04T16:31:21+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.