Nancy Brilli da Mara Venier: «Ho un solo desiderio per la l’Epifania». E scatta un simpatico siparietto

Nancy Brilli è stata intervistata dalla padrona di casa Mara Venier su carriera, vita e spettacoli. E alla domanda di Mara su quale fosse il suo desiderio per l’Epifania, la risposta è stata: «Dormire una notte intera visto che Non ci riesco mai».

4964063_1628_nancy_brilli_30

Ancora Nancy Brilli: «La mattina mi sveglio alle 4 e inizio a pensare e poi non ce la faccio più a riprendere sonno». E infatti Nancy Brilli sui social ha di recente postato una foto in cui mostrava la sua sveglia alle quattro… «Beh, io alle cinque», ha replicato aMara Venier. Nancy Brilli ha provato a scherzare: «Non so perché mi sveglio presto. Alle 4 apro gli occhi e leggo, perché devo scongiurare la cosa del pensiero, visto che non è sempre allegro».

Mara Venier ha continuato: «Io comincio a pulire casa». E quando Nancy Brilli le ha detto «Una volta passavo l’aspirapolvere perché mi rilassava», la padrona di casa di Domenica In ha fatto ridere tutti: «A quell’ora me menano, non se po’ fa…».

Nancy Brilli da Mara Venier: «Ho un solo desiderio per la l’Epifania». E scatta un simpatico sipariettoultima modifica: 2020-01-05T19:51:51+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.