Andrea Damante e la nuova fidanzata Claudia Coppola, prime foto social: fuga d’amore alle Bahamas

Andrea Damante presenta sul social la sua nuova fidanzata. Da tempo si parlava di una nuova e importante love story per l’ex tronista oggi affermato deejay e da Instagram Damante ha voluto presentare ai suoi follower la sua nuova fiamma, Claudia Coppola.

claudia-coppola

Dalla fine della sua relazione con Giulia De Lellis, incontrata sotto i riflettori di “Uomini e donne”, ad Andrea sono stati attribuiti diversi flirt, tutti regolarmente smentiti. Quella con Claudia però è una storia di cui si parla da tempo e la mancata pubblicazione di scatti sul social (tranne alcuni recenti video nelle stories) era proprio per preservare il loro amore.

I tempi sono maturi e Damante ha postato due foto che lo vedono assieme a Claudia, di professione modella e studentessa all’Università bocconi, classe 1998. I due, come svelano gli scatti seguiti dalla didascalia “Bahamian waves”, stanno trascorrendo una romantica vacanza da sogno sotto al sole delle Bahamas.

Andrea Damante e la nuova fidanzata Claudia Coppola, prime foto social: fuga d’amore alle Bahamasultima modifica: 2020-01-19T01:27:39+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.