Uomini e donne, Gemma Galgani compie 70 anni: la festa della dama del trono over

Gemma Galgani festeggia i settant’anni. L’ormai storica dama in cerca d’amore al trono over di “Uomini e donne”, dating show condotto da Maria De Filippi e acerrima nemica dell’opinionista Tina Cipollari, ha pubblicato sul social alcuni momenti del suo party di compleanno.

1579438292_5e2450d3f1ec9

Con un mazzo di fiori e un bigliettino d’auguri in mano, la Galgani ha spento fra gli applausi degli amici le candeline della sua torta di compleanno, visibilmente emozionata. Il bigliettino recava la scritta: “Alla persona che ci ha aiutati a crescere e visto fiorire. Alla persona che ha curato le nostre radici e le nostre ferite, dandoci ogni volta una forma bellissima. Auguriamo il migliore dei compleanni con questo bonsai, da potare, curare e abbellire come hai fatto con ciascuno di noi…”.

315x172x4995946_1724_gemma_galgani_compleanno.jpg.pagespeed.ic.LYR0TuhnTdUna felicità che Gemma non ha nascosto nelle didascalie dei post: “Sono felice di condividere con voi questo traguardo importante – ha scritto sul social – e penso che l’unica parola possibile sia uno sconfinato grazie di cuore #buoncompleannoame #gemmagalgani”.

Emozioni che continuano anche nel video del taglio della torta: “Qui proseguono i festeggiamenti, GRAZIE per tutti i bellissimi messaggi che ho ricevuto #gemma #gemmagalgani #happybirthday”.

Uomini e donne, Gemma Galgani compie 70 anni: la festa della dama del trono overultima modifica: 2020-01-20T22:27:50+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.