Elisabetta Gregoraci, di nuovo con Flavio Briatore dopo le accuse a Nicola Savino per “L’altro Festival”

Le polemiche per Sanremo sembrano essere astata un’occasione per riunire la coppia formata da Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia si è recentemente separata, ma i due vengono sempre più spesso sorpresi insieme anche senza il figlio Nathan Falco al seguito.

gregoraci-briatore-ritorno-fiamma

Ultimamente infatti la conduttrice ha polemizzato dal suo account Instagram per l’esclusione, nonostante l’ufficialità, da “L’altro Festival”, accusando il collega Nicola Savino. Sarebbe stato lui infatti secondo Elisabetta a non volerla sul piccolo schermo per le idee politiche dell’ex marito Flavio Briatore, che dal canto suo l’ha appoggiata sui social con un “brava”.

Dopo aver dato manforte alla Gregoraci, Flavio l’ha incontrata in un albergo di Milano. Fotografati da “Diva e donna”, la coppia, stavolta senza il figlio Nathan Falco, che ha da poco compiuto 9 anni, è uscita dalla struttura ed è apparsa sorridente e serena durante la passeggiata, per niente infastidita dalla presenza dei paparazzi.

Elisabetta Gregoraci, di nuovo con Flavio Briatore dopo le accuse a Nicola Savino per “L’altro Festival”ultima modifica: 2020-01-22T21:58:44+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.