Arisa da Caterina Balivo a Vieni da me: «Non voglio fare la tv del dolore, ma ho avuto un problema grosso»

Arisa è l’ospite della cassettiera di Vieni da me. Intervistata da Caterina Balivo, ha parlato della famiglia, della carriera musicale e del suo attuale fidanzato. Ha anche ammesso di avere difficoltà a godersi il momento e il successo, non è riuscita a rallegrarsi neanche della vittoria al Festival di Sanremo del 2014. Alternando ironia e profondità, ha raccontato che adesso fa di tutto per sentirsi il più libera possibile, soprattutto dopo un periodo familiare difficile.

arisa_caterina_balivo_vieni_da_me_problema_24151754

«Non voglio fare la tv del dolore, ma abbiamo avuto un problema grosso a casa, grosso, grosso, che fortunatamente si è stabilizzato. Un problema che ci ha messo a dura prova, però il Cielo ti dà gli strumenti per affrontare tutto», ha dichiarato la cantante senza entrare nel dettaglio. Arisa è molto legata alla sua famiglia, ha scelto il nome d’arte raggruppando le iniziali dei genitori e delle sorelle ed è nata e cresciuta in Basilicata. Una terra in cui, ha detto, si fa sempre molta fatica ad accettare le cose belle.

Riferendosi alla vittoria di Sanremo, ha spiegato: «Ero preoccupata del dopo. Non riuscivo a gioire… casa piccola, pennello piccolo, casa grande, pennello grande. Non ero esperta, ogni giorno per me è scuola. Vengo da una terra che non sa gioire, non ci sappiamo vendere».

Arisa, che recentemente ha partecipato al programma “Il Cantante Mascherato” vestendo i panni del barboncino, ha parlato anche della vita sentimentale e di una precedente relazione: «Tra la vita pubblica e privata c’è un abisso. Quando sei una persona non conosciuta ti scegli le persone con cui stare. Quando lavori stai anche con persone che non scegli. E quando c’è troppa gente si sballano gli equilibri, soprattutto quando una storia nasce in un modo e si evolve in un’altra».

Ora, invece, è legato a un ragazzo friulano: «Mi fa soffrire tanto. È un ragazzo, ha due braccia, due gambe, un bellissimo fondoschiena, è molto paziente e quasi santo». «È il grande amore», ha chiesto la Balivo. «Non è come mi aspettavo io l’amore, perché vediamo troppe telenovelas e film, però se l’amore è stare insieme, attraversare i momenti difficili, resistere, allora sì… è un grande amore», ha risposto Arisa.

Arisa da Caterina Balivo a Vieni da me: «Non voglio fare la tv del dolore, ma ho avuto un problema grosso»ultima modifica: 2020-01-24T21:19:42+01:00da giorgio662015
Share on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.